accumaster pro digital gold locator GDI ITALIA

ACCUMASTER
PRO-DIGITAL

Localizzatore Geofisico

 €  2.300,00

ACCUMASTER-PRO Digital – Localizzatore Geofisico per rilevazioni  fino ad oltre 30 metri di profondità.

Accumaster-Pro Digital è un localizzatore geofisico per la rilevazione di tesori, oro, metalli, minerali, cavità, vuoti, acque sotterranee, ecc

Scansiona gli obiettivi misurando la resistenza elettrica totale del terreno tra le 4 antenne di terra, che vengono posizionate nel terreno secondo un modello quadrato o rettangolare, e presenta i risultati su un grafico a barre come valori OHM di resistività elettrica.

La resistenza elettrica del sottosuolo cambia in presenza di  fattori come l’acqua, i metalli o grotte e cavità. Accumaster-Pro Digital mostra sul display la scala digitale che identifica grotte, terra movimentata, acqua, minerali, ferro, oro e altri metalli preziosi.

downloadfilefilespdficon-1320184619509952330_edited.png

La rilevazione di grossi tesori: Accumaster-Pro Digital rileva soltanto grosse masse metalliche, infatti per essere rilevato, un bersaglio metallico deve avere una massa di almeno 2 kg o più. Piccole monete o obiettivi di dimensioni simili non vengono rilevati. Tale caratteristica è particolarmente utile per il rilevamento di tesori. Non c’è alcuna interferenza con piccoli oggetti metallici o con piccoli oggetti sepolti in superfice, che sono ignorati completamente e non rilevati.

Accumaster-Pro Digital è uno strumento scientifico utilizzato dagli archeologi, dalle industrie minerarie, dai geologi e dai cacciatori di tesori.  È considerato il più efficiente localizzatore geofisico presente sul mercato e, non richiede alcuna formazione né alcuna esperienza. Viene fornito con una batteria 12 Volt 7,2 Ah e caricabatterie integrato, e può essere utilizzato anche da un solo operatore.

Come funziona ACCUMASTER-PRO

I quattro sensori (antenne) vengono posizionati nel terreno, secondo uno schema a quadrato o a rettangolo.

Premendo l’interruttore ” test switch ” per 2 secondi, viene determinata la posizione del target sepolto all’interno di un’area di oltre 2 kilometri quadrati!

Sul display, il grafico a barre digitali indica con precisione vuoti, acqua, minerali, ferro, oro e metalli preziosi. Le letture digitali sono luminose per poter lavorare e visualizzare anche in condizioni di scarsa illuminazione o di notte i risultati della scansione.

ACCUMASTER-PRO è estremamente semplice non ci sono regolazioni da effettuare, nessuna operazione complessa e nulla da sintonizzare. Questo lo rende uno strumento estremamente semplice e veloce da utilizzare. Per questo non necessita di alcuna formazione di base, come altri strumenti simili, che invece devono essere settati e regolati con procedure lunghe ed accurate.

ACCUMASTER-PRO Digital Localizzatore Geofisico è totalmente automatico. Basta accendere, posizionare le antenne nel suolo e avviare la scansione del sottosuolo. Precisione digitale e semplicità sono alla portata di tutti, per rilevazioni geofisiche immediate, accurate e veloci.

L a profondità di rilevazione supera i 30 metri di profondità.

SPECIFICHE - CARATTERISTICHE

SPECIFICHE:

• AREA DI RICERCA:  oltre 2 kilometri quadrati

• AREA DI RICERCA ESTESA: l’area di ricerca può essere ampliata  fino a 13 kilometri quadrati (con cavo di estensione 33m. opzionale)

• MASSIMA PROFONDITA’ DI RILEVAZIONE: 33 metri con PROLUNGA CAVO da 33 m.

• PROFONDITA’ DI RILEVAZIONE STANDARD: 20 metri con cavo standard da 15 metri, estremamente preciso per il  PINPOINTING e l’esatta localizzazione.

• DISPLAY GRAFICO DIGITALE per immediatezza e precisione di lettura dei dati rilevati

• DOPPIA SCALA  DI VALORI  (ILLUMINATA PER LAVORI ANCHE NOTTURNI) PER L’IDENTIFICAZIONE IDEI TARGET SEPOLTI E PER L’IDENTIFICAZIONE DEL TIPO DI METALLO.

• SENSORE LUMINOSO PER L’INDIVIDUAZIONE DI ORO E ALTRI METALLI PREZIOSI

• FACILE DA USARE piccolo e portatile

• VALIGIA DI TRASPORTO INTEGRATA, A TENUTA STAGNA ED ANTIURTO

CARATTERISTICHE:

• Ignora gli oggetti piccoli e SUPERFICIALI

• 4 ANTENNE da terra e 4 cavi da  15 metri ciascuno

• 2 TEST per l’identificazione di FERRO e ORO

• Convertitore di carica da 100 WATT integrato

• Batteria da 12v 7.2Ah e caricabatteria da 220v

• PROFONDITA’ MASSIMA DI RILEVAZIONE: 33 Metri per grandi vuoti/cavità o TOMBE

• RILAVAMENTO AUTOMATICO E SCIENTIFICO DEL TARGET ID

• 2 ANNI DI GARANZIA E MANUALE

Individuazione dell’ORO

Come individuare la posizione d’oro attraverso la lettura digitale: Quando le 4 antenne sono disposte come nelle foto (visibili nella sezione fotografie del prodotto) , gli obiettivi in oro e argento indicheranno valori OHM bassi sul display digitale dell’ Accumaster-Pro, con il grafico a barre che indicherà  “PRECIOUS METALS” ovvero METALLI PREZIOSI.

Come stabilire la profondità dell’obiettivo rilevato

DESCRIZIONE