icon-data-ii-3d-image-gold-metal-detectors-data-logger-real-time_edited_edited.png

ICON DATA LOGGERII
Visualizzatore in tempo reale

 €  750,00

ICON DATA II è un data logger per metal detector unico nel suo genere. Non esistono strumenti simili in commercio

ICON DATA II è un data logger per metal detector unico nel suo genere. Non esistono strumenti simili in commercio.
ICON DATA II è capace di creare immagini dei target sepolti in 2D e 3D. 


Qualsiasi metal detector o magnetometro che opera in modalità "non motion", è compatibile con il nostro data logger. 
L'unità ICON DATA II elabora centinaia di segnali ogni secondo. 
I segnali vengono convertiti in dati digitali e trasmessi attraverso una connessione wireless a un tablet o uno smartphone Android. 
Da qui l'immagine del sottosuolo viene visualizzata sull'applicazione in dotazione in tempo reale e senza dover effettuare elaborazioni successive!
Il logger ICON DATA II visualizza immediatamente, in tempo reale, l'immagine del bersaglio rilevato mentre l'utente utilizza il metal detector sul campo. 
Non ci sono comandi complessi con cui armeggiare, non ci si deve fermare per scaricare i dati e non si deve perdere tempo.

Questo è lo strumento ideale, dotato della sua applicazione, efficace per trasformare qualsiasi detector in un Geoscanner 3D Real Time.

La sua massima forma di impiego, ed il suo massimo potenziale è generato utilizzando ICON DATA II con il Metal Detector GEOSENSIS X3 o DISCOVER X3, in quanto è stato progettato appositamente per lavorare con tali strumenti. Infatti accoppiandolo a questi strumenti ICON DATA II è in grado di identificare esattamente anche la profondità degli oggetti sepolti.

Lo scopo del data logger per metal detector ICON DATA II è quello di creare immagini di obiettivi in 2D e 3D. Qualsiasi metal detector o magnetometro che funziona in modalità audio statica, nota anche come "non motion", è compatibile con il data logger per metal detector ICON DATA II (un vero metal detector non motion non necessita del movimento della bobina per generare il segnale audio).

Esempi di metal detector non motion di tipo tradizionale sono tutti i rivelatori a induzione a impulsi con brande, come la serie Lorenz Deepmax, GEOSENSIS X3, DISCOVER X3, Deeptech Ground Pioneer 4500, Stinger, Pulse star II Pro, Superscan, Delta Pulse e altri... 
Anche JW Fishers Pulse 6x o Pulse 8x, Aquapulse AQ1B. 

Funziona anche con metal detector quali il Whites TM-808, Gemini III, ed alcuni vecchi/nuovi detector VLF con audio VCO come XP Deus, White's XLT.

Utilizzando ICON DATA LOGGER, questi rivelatori possono essere aggiornati con immagini 3D in tempo reale, proprio come un radar terrestre. 

ICON DATA LOGGER è WIRELESS ed è strato sviluppato evolvendo il vecchio ICON DATA con i fili che lo ha preceduto. 
Inoltre è stata sviluppata una nuova APP molto più performante è versatile, oltre che semplice da usare.

ICON DATA II potenzia il tuo metal detector, ed è molto più di un semplice dispositivo di registrazione dei dati, è un dispositivo di imaging in tempo reale e di analisi del bersaglio sul posto. 

Tutti gli altri registratori di dati per metal detector attualmente disponibili sul mercato sono troppo ingombranti o troppo costosi o entrambi. 
Inoltre, non visualizzano le immagini in tempo reale sullo schermo mentre si utilizza il rivelatore sul campo. Bisogna prima scansionare il campo e poi collegare il data logger a un PC per vedere i risultati.

- Dotazione standard:
Interfaccia ICON DATA II, 
cavi USB per la ricarica e per il rilevatore,
CD con software, driver e manuale d'uso in inglese.

DESCRIZIONE