geo_examiner_geophysical_3d_imaging_radar_detector.png

apollo golden rods 
Set di aste telescopiche a L placcate in oro per rabdomanzia con modulo di alimentazione e valigetta 

€ 950,00

Le aste APOLLO GOLD RODS sono state progettate con la conoscenza accumulata da molti anni di utilizzo di cercatori d'oro e aste da radiestesia direzionali da parte di radiestesisti esperti. Ci siamo posti l'obiettivo di creare la migliore asta da radiestesia in termini di qualità, durata e prestazioni.

downloadfilefilespdficon-1320184619509952330_edited.png

DESCRIZIONE

Durante il funzionamento le aste APOLLO oscillano liberamente per rivelare la direzione del tesoro o del deposito minerario selezionato. A differenza di altre aste da radiestesia, APOLLO è ben bilanciato e stabile. Le aste APOLLO GOLD RODS non oscillano in modo irregolare o perdono l'equilibrio, anche in condizioni di vento. Impugna APOLLO per la prima volta e sarai stupito di quanto sia stabile!  Quando APOLLO trova la posizione dell'oro / tesoro, accorcia l'antenna. APOLLO ora opera in un modello circolare sopra l'obiettivo.

ALLARME ASTE APOLLO FALSE!
Solo le aste APOLLO originali hanno il logo curvo GDI GOLDEN RODS. Le aste APOLLO sono placcate in oro 24K per aumentare l'attrazione durante la ricerca di obiettivi d'oro. In questo modo un campione d'oro non è quasi necessario quando si usa APOLLO.

Oltre all'antenna telescopica, le aste APOLLO hanno anche un'antenna ad anello per ottenere un angolo di attrazione più ampio e una maggiore gamma di localizzazione. Per aumentare la selettività del bersaglio, APOLLO dispone di un vano per il campione alla base dell'antenna telescopica.  Gli utenti delle aste APOLLO inseriscono un piccolo campione - o una combinazione di campioni - del materiale che stanno cercando all'interno dello scomparto. È così che APOLLO è sintonizzato per cercare un tesoro specifico che contiene quello stesso tipo di materiale.     Per esempio, quando cerchi l'oro, inserisci un pezzo d'oro nel compartimento campione. Puoi usare le aste APOLLO per cercare oro, argento, mercurio, piombo, rame, diamanti, olio, acqua o altre sostanze.  Dietro il compartimento campione c'è il tubo di potenza APOLLO dove un carico di uno speciale minerale radioattivo viene usato per stimolare i suoi cristalli al fine di amplificare le deboli attrazioni di obiettivi d'oro lontani che altrimenti sarebbero fuori portata dai localizzatori a lungo raggio della concorrenza.

La carica statica del corpo umano - utente, spesso interferisce e produce falsi segnali. Con APOLLO una sonda di scarica telescopica viene fornita come standard. Una volta ricevuto il segnale del bersaglio, attaccare e tenere la sonda di scarica al suolo. Ora controlla due volte la linea del bersaglio tenendo APOLLO con l'altra mano.                                                          

I falsi bersagli vengono cancellati in questo modo. Gli utenti di bacchette radiestesiche direzionali a lungo raggio riportano diversi guasti delle loro antenne che possono rompersi facilmente quando colpiscono ostacoli o cadono per sbaglio. L'antenna telescopica APOLLO è un'antenna durevole e più spessa al corpo dell'antenna ed è un bullone per resistere agli urti e al duro uso all'aperto.  APOLLO GOLD RODS è usato per cercare tesori grandi o molto piccoli.  La lunghezza dell'antenna può essere regolata a seconda che si stiano cercando obiettivi vicini o a lunga distanza. Accorcia l'antenna e rimuovi il loop, per trovare solo le fonti di attrazione che si trovano nelle vicinanze e per una localizzazione più precisa.   Oppure allunga l'antenna e installa il loop, quando cerchi obiettivi più lontani. APOLLO è impostato per il funzionamento sia a corto che a lungo raggio con l'antenna completamente estesa.