pi-super-probe-waterproof-custom-pinpoint-coil-for-pulse-induction-metal-detectors.png

PI SUPER PROBE
Visualizzatore in tempo reale

 €  180,00

PI SUPER PROBE una bobina cilindrica impermeabile fatta su misura che si collega alla spina della bobina del rivelatore di metallo di induzione di impulso per la ricerca e il pinpoint. PI SUPER PROBE funziona alimentato direttamente dal tuo potente PI metal detector. PREZZO INCLUDE CAVO DA 15 METRI

I

PI SUPER PROBE una bobina cilindrica impermeabile su misura che si collega alla spina della bobina dei metal detector a induzione di impulsi per la ricerca e il pinpoint.


PI SUPER PROBE funziona alimentato direttamente dal tuo potente PI metal detector. Ora con il PI SUPER PROBE non è necessario utilizzare qualsiasi pinpointer standalone economico dal mercato e perdere la penetrazione di profondità! Adatto per operare in luoghi dove non vi è alcuna capacità di utilizzare una bobina convenzionale / grandi dimensioni.


SUPER PROBE è in grado di eseguire la scansione in spazi stretti, pareti, crepe roccia, fori, senza essere visto e individua bersaglio metallico istantaneamente! Cerca nei pozzi pieni d'acqua, nei laghi, nei fiumi e nel mare, poiché è completamente impermeabile, usala in qualsiasi posto dove le bobine rotonde o a telaio semplicemente non si adattano.
PI SUPER PROBE ha una forma discreta e dimensioni compatte, portalo all'interno di una giacca e cerca gli obiettivi senza essere notato da altre persone.


PI SUPER PROBE è una testa di ricerca universale per l'uso con tutti i metal detector a induzione di impulsi (per esempio Pulse star II, Lorenz Deepmax, Superscan, Deeptech e altri).

Dimensione della bobina: 4 cm di diametro X 20 cm di lunghezza
Lunghezza del cavo standard 2,5 metri e fino a 15 metri disponibile (illustrato)
Profondità della bobina 12cm-20cm.
Profondità massima 90 cm. a seconda delle dimensioni dell'obiettivo e dell'abilità del metal detector
Impermeabile, costruzione leggera
Indicare il modello di metal detector a induzione di impulso quando si ordina!

.

DESCRIZIONE