lrl_kit_long_range_locators_gold_detectors_eliminator_e120b (1).png

localizzatore a lungo raggio kit
LONG RANGE LOCATOR

 €  450,00

Il kit LRL include 2 localizzatori d’oro a lungo raggio con custodia per il trasporto.
Il nostro set di aste L placcate in oro con amplificatore per ricevitore di segnale, più il nuovo trasmettitore Eliminator e-120 B con doppia funzione: rilevatore generatore di frequenza e filtro reiezione minerale!


Il prezzo che offriamo per il kit di localizzatori a lungo raggio è inferiore a qualsiasi altra unità comparabile, ma le prestazioni sono eccellenti.

Eliminator e-120 B è un localizzatore a lungo raggio – rivelatore d’oro, dotato di un trasmettitore con sonda di terra che amplifica elettronicamente la radiazione naturale del metallo selezionato per una discriminazione affidabile del metallo.

Funzione rivelatore

Prima di utilizzare le aste L, accendi l’Eliminator e-120 B e imposta la frequenza per cercare il tipo di metallo desiderato. Le selezioni di frequenza disponibili sono oro, argento, rame, ferro, piombo, alluminio, vuoto e acqua. Le aste L possono essere utilizzate in seguito come ricevitore per tracciare il segnale target. Le aste L sono attratte dal segnale Eliminator e-120 B che stimola e irradia l’oggetto sepolto. Gli altri falsi segnali naturali (ad esempio i minerali) sono più deboli e non riescono ad attrarre le aste L. Le aste L rispondono al segnale più forte all’interno della gamma.

 

Funzione di filtro

Non appena le aste L raccolgono un’attrazione, Eliminator e-120 B può essere impostato per filtrare la funzione e convalidare l’obiettivo “sospetto”.

Selezionare la dimensione target desiderata da rifiutare utilizzando la manopola rotante Eliminator e-120B.

La manopola di rifiuto dell’eliminatore, quando ruotata progressivamente verso destra, elimina minerali, piccole particelle d’oro, pepite d’oro, dimensione della moneta, dimensione dell’anello, dimensione della lattina …

Impostare il punto di rigetto, attendere circa 10 minuti e ripetere la scansione con le aste L. I minerali e gli oggetti più piccoli (segnali più deboli) vengono eliminati. Segnali che continuano a rispondere meritano di essere rintracciati.

Paragonabile ad altri rilevatori d’oro, il kit di localizzatori a lungo raggio è il miglior rapporto qualità-prezzo.

SPECIFICHE 

Asta L placcata oro Modulo di potenza amplificatore per aste L con cavo di collegamento a “Y”

Nuova funzione doppia Eliminator e-120 B, generatore di frequenza più filtro di reiezione minerale / piccolo target

Sonda di terra in acciaio inossidabile

2 batterie da 9 V.

Custodia per il trasporto

Manuale di istruzioni in inglese

2 anni di garanzia

DESCRIZIONE