nemesis_ionic_dowsing_rods_detect_gold.png

nemisis golden
dowsing rods  

Set di aste telescopiche a L placcate in oro per rabdomanzia con modulo di alimentazione e valigetta 

€ 650,00

NEMESIS GOLD RODS sono state progettate con la conoscenza  acquisita da molti anni utilizzando rilevatori d'oro e bacchette da rabdomante direzionali da esperti rabdomanti d'oro. Ci siamo posti l'obiettivo di creare una bacchetta da rabdomante migliore in termini di qualità, durata e prestazioni.

downloadfilefilespdficon-1320184619509952330_edited.png

DESCRIZIONE

NEMESIS GOLD RODS sono state progettate con la conoscenza accumulata acquisita da molti anni utilizzando rilevatori d'oro e bacchette da rabdomante direzionali da esperti rabdomanti d'oro. Ci siamo posti l'obiettivo di creare una bacchetta da rabdomante migliore in termini di qualità, durata e prestazioni.

Durante il funzionamento, le aste NEMESIS oscillano liberamente per rivelare la direzione del tesoro o del giacimento minerario selezionato. A differenza di altre bacchette da rabdomante, NEMESIS è ben bilanciata e stabile, NEMESIS GOLD RODS non oscillerà in modo irregolare o perderà l'equilibrio, anche in condizioni di vento. Tieni premuto NEMESIS per la prima volta e rimarrai stupito di quanto sia stabile! Quando NEMESIS trova la posizione dell'oro/tesoro, accorciare l'antenna. NEMESIS ora opera secondo uno schema circolare sopra il bersaglio.

Per aumentare la selettività del bersaglio NEMESIS dispone di un vano per campioni alla base dell'antenna telescopica. Gli utenti delle aste NEMESIS inseriscono un piccolo campione – o una combinazione di campioni – del materiale che stanno cercando all'interno del vano. È così che NEMESIS è sintonizzato per cercare un tesoro specifico che contenga lo stesso tipo di materiale. Ad esempio, quando si cerca l'oro, inserire un pezzo d'oro nello scomparto del campione. Puoi usare le aste NEMESIS per cercare oro, argento, mercurio, piombo, rame, diamanti, petrolio, acqua o altre sostanze. Dietro il compartimento del campione c'è il tubo di potenza NEMESIS in cui viene utilizzata una piccola quantità di uno speciale minerale radioattivo per stimolare i suoi cristalli al fine di amplificare le deboli attrazioni da bersagli distanti che altrimenti sarebbero fuori portata dai localizzatori a lungo raggio della concorrenza.

Gli utenti di bacchette da rabdomante direzionali a lungo raggio segnalano diversi guasti delle loro antenne che possono rompersi facilmente se colpite da ostacoli o cadere accidentalmente. L'antenna telescopica NEMESIS è resistente e più spessa al corpo dell'antenna ed è bullone per resistere a urti e uso esterno duro.

NEMESIS GOLD RODS vengono utilizzate per cercare tesori grandi o piccolissimi. La lunghezza dell'antenna può essere regolata a seconda che si cerchino bersagli vicini o a lungo raggio. Accorciare l'antenna per individuare solo le fonti di attrazione che si trovano nelle vicinanze e per una localizzazione più accurata. Oppure estendi l'antenna durante la ricerca di bersagli più distanti. NEMESIS è impostato per il funzionamento sia a corto che a lungo raggio con l'antenna completamente estesa.