bionic_gold_long_range_locators_rayfinder.png

rayfinder gold locator
Localizzatore di Oro, Cavità e Diamanti

 €  2.000,00

Il RAYFINDER è studiato per la lunga distanza e per scansionare aree molto grandi con l’obiettivo di individuare metalli preziosi.

 

Il Rayfinder long range locator dispone di un trasmettitore che permette di selezionare l’area di scansione, che può variare dai 300 metri fino a oltre 2.100 metri. Le potenzialità di questo strumento risultano enormi per scansioni veloci di grandi aree!

downloadfilefilespdficon-1320184619509952330_edited.png

DESCRIZIONE

RAYFINDER è un long range locator ovvero un localizzatore di metalli a lungo raggio.

L’utente imposta l’area di scansione in metri, per esempio 300, 600, 900, ecc. Il RAYFINDER scansionerà l’area selezionata e, nel caso in cui sia presente, segnalando la presenza del metallo desiderato nel raggio di azione stabilito. Obiettivi fuori dal raggio di azione non sono individuati.

Le gamme selezionabili indicano anche la distanza dal bersaglio, ad esempio si consiglia di ridurre la sensibilità per oggetti di piccole dimensioni per assicurarsi un centraggio (pinpoint) preciso.

Il RAYFINDER è studiato per la lunga distanza e per scansionare aree molto grandi con l’obiettivo di individuare metalli preziosi. Il Rayfinder long range locator dispone di un trasmettitore che permette di selezionare l’area di scansione, che può variare dai 300 metri fino a oltre 2.100 metri. Le potenzialità di questo strumento risultano enormi per scansioni veloci di grandi aree!

Precisione: il Rayfinder lavora con il segnale di frequenza più stabile possibile. Scansiona Oro e altri metalli preziosi con frequenza di precisione fino a 0,1 Hz. È progettato per trovare i metalli nobili e ignorare i metalli spazzatura.

Filtri di terra: Sono finiti i giorni in cui i minerali del terreno confondevano gli strumenti generando falsi segnali. Il RAYFINDER lungo raggio localizzatore rileva il tipo di terreno e presenta un numero ID per esso. Localizzatori a lungo raggio che non sono abbastanza profondità sciolti intelligente o dare falsi segnali sulla terra cattiva. Rayfinder long range locator, con la sua tecnologia di ultima generazione, crea automaticamente la migliore forma d’onda per la profondità e la discriminazione del metallo su qualsiasi terreno.

Impostazione dei programmi: Possono essere selezionate differenti tipologie di ricerca in base al tipo di metallo, minerale, ecc. Le modalità selezionabili sono: modalità per la ricerca dell’oro, argento, rame, bronzo, ferro, piombo, alluminio, diamanti, acqua, vuoto e altri elementi. Inoltre l’operatore può mettere un campione mirato a terra ed eseguire la scansione della frequenza, per “settare” RAYFINDER sulla frequenza desiderata ed effettuare, in questo modo, ricerche più mirate.

La  funzione di “Bilanciamento del terreno” è totalmente automatizzata e digitale; il RAYFINDER analizza sia il contenuto del terreno che il livello di umidità e de minerali del suolo. Il risultato appare come un valore espresso da un numero di identificazione, su una scala da 00 a 800. Il numero di identificazione informa l’operatore sul tipo di terreno da sottoporre a scansione. I terreni hanno diverse combinazioni di umidità e di sali minerali. La tecnologia del RAYFINDER Gold Locator Long Range Detector consente di generare frequenze trasmissibili nel terreno che penetrano in tutti i tipi di terreni, anche quelli mineralizzati eliminando tutti i disturbi e i falsi segnali.

La funzione di bilanciamento del terreno digitale rende le indicazioni sui bersagli affidabili, mantendo la massima portata e il funzionamento stabile indipendentementedal tipo di terreno.

Ulteriormente il sistema “Raytrack”, completa il  bilanciamento del terreno con precisione, selezionando le forme d’onda variabile sulla frequenza di trasmissione in base al terreno, questo consente una sicura individuazione degli oggetti sepolti.

Il Localizzatore RAYFINDER è dotato di una esclusiva tecnologia DFS “Digital sintesi di frequenza” che in abbinata con il potente microprocessore DSP integrato , consente l’esecuzione di 40 milioni di istruzioni al secondo, eseguendo le correzioni relative alla precisione di frequenza automaticamente!

Ogni metallo ha una propria frequenza molecolare specifica, fino ad oggi locatori a lungo raggio sono stati in grado di mantenere la frequenza del segnale molecolare abbastanza stabile da rendere visibile solo il target desiderato, i falsi segnali erano pratica comune causati da minerali e da falsi segnali  a causa di tempeste solari e campi magnetici .

Selezionando il tipo di metallo da ricercare,  un contatore informa quando il RAYFINDER genera la frequenza esatta, con la potenza giusta, per l’individuazione del tipo di materiale prestabilito e si può iniziare la scansione del bersaglio. Quando il contatore si ferma significa che il campo elettromagnetico è abbastanza forte e apparare il messaggio ” START SCANNING” (Avvia scansione) che avvisa l’operatore che è possibile iniziare la scansione per l’individuazione del bersaglio. Tutti gli altri oggetti metallici nell’area vengono ignorati, e l’elemento desiderato, investito di energia sufficiente, diventare visibile al RAYFINDER e quindi immediatamente identificabile.

Le Antenne, lunghe 45 cm sono placcate con uno strato di oro speciale, quindi non soffrono l’ ossidazione dal PH della pelle umana.

Lo scopo delle antenne è quello di indicare all’operatore, dapprima la direzione del bersaglio identificato e successivamente l’esatta localizzazione nl terreno.

La verifica del peso dell’oggetto sepolto prima di effettuare lo scavo!

Power Module – Lo scopo di questa unità è quello di alimentare le antenne. In questo modo il sistema non è auto-potenziale. Questo modulo è dotato di un nuovo ed innovativo sistema: Weight  Check Control (WCC) che consente di avere le idee chiare prima di niziare i lavori di scavo! Il Power Module in abbinata al Weight  Check Control (WCC) è in grado di determinare il peso dell’obiettivo dopo che le indicazioni del bersaglio sono state verificate. Il controllo del peso è gestito da una manopola presente sul Power Module. Impostare bassa amplificazione e solo grandi quantità in chilogrammi si trovano.

Selezionando “low amplification” solo le grandi quantità di metallo, in kilogrammi, saranno identificate.

Selezionando “high amplification” solo le piccole quantità di metallo, in grammi, saranno identificate.

L’unità è alimentata da una batteria da 9VDC.

SPECIFICHE

SPECIFICHE del RAYFINDER Gold Locator – Localizzatore di Oro – Long Range Detector:

* Processore a 16 bit di velocità 40 MIPS – 160 Mhz clock

* sintetizzatore a 32 bit DDS con chip per forme d’onda in uscita

* Sintesi di frequenza digitale x 20 PLL per generatore di frequenza con stabilizzatore automatico di frequenza a 0.1 Hz

* Programmi preimpostati per la scansione di oro, argento, rame, bronzo, piombo, ferro, alluminio, diamanti, acqua, modalità di vuoto e modalità custom

* Frequenza manuale selezionabile, con incrementi di 1 Hz per ogni modalità. Le selezioni di frequenza dell’utente vengono salvate automaticamente nella memoria

* Potenza di uscita fino a 24 Volt Pk

* LCD a colori, risoluzione 320 x 240 pixel e 8 livelli di retroilluminazione per lavorare anche in notturna

* 70 mA consumo della batteria / 170 mA con display al massimo di illuminazione. Il livello di carica della Batteria è costantemente indicato

* Modalità “APO” – accensione automatica per i terreni conduttivi

* “DGB” – bilanciamento digitale del terreno per annullare l’interferenza di minerali e falsi segnali (segnali fantasma)

* Indicazione del grado di mineralizzazione del terreno, con scala da 000-999 e icona

* “RAY Track ” – forma d’onda variabile a seconda del tipo terra

* “RAY Graph” – animazione  in tempo reale della forma d’onda

* Indicatore di segnale di induttanza, che avvisa che si può avviare la scansione quando il campo energetico è abbastanza forte per la rilevazione degli obiettivi

* BNC: l’antenna da terra e l’unità principale sono un unico pezzo – senza cavi e con design compatto

* Unità ruotabile di 360 gradi per una facile visualizzazione dello schermo

* Tasti tattili con indicazione del suono

* “WCC” – Sistema Weight Check Control con ricevitore di segnale per controllo del possibile peso del target sepolto

*”WCC” dotato di amplificatore di potenza

* Antenne placcate in oro per garantire una lunga durata ed evitare l’ ossidazione causata dal PH della pelle umana

* Aumento del campo di rilevazione e profondità rispetto alle precedenti versioni.